Messaggio

EU e-Privacy Directive

View e-Privacy Directive Documents

Partecipare Attiva

Se vuoi attivarti in prima persona e partecipare alla creazione dal basso di una vera democrazia alla portata di tutti, la prima cosa da fare è contattarci (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): ci riuniamo una volta a settimana. Ti aspetteremo senza impegno per accoglierti e introdurti nel Movimento, ricordiamo che le nostre riunioni sono aperte a tutti.

Per chi decide di impegnarsi in prima persona, è necessario capire una cosa importante: da soli non possiamo risolvere tutti i problemi della città, ma uniti potremo fare la differenza. Siamo lontani dalla mentalità partitica e a differenza loro non abbiamo esperti pagati, staff di professionisti e risorse per fare tutto: il Movimento è fatto da tutti i cittadini che si attivano. Qualsiasi cittadino è invitato ad attivarsi in prima persona sul problema che più gli sta a cuore, creando anche un gruppo di lavoro e portando approfondimenti e proposte di soluzione alle persone nelle istituzioni, che potranno così portarle avanti.

Ti aspettiamo!

Joomla templates by a4joomla